STIMELA / Southern Africa Migration Project
Stimela: an odyssey along 16 African countries about those who migrate towards the South. By the documentary photographer Luca Sola.
Audentis Fortuna Iuvat !
great project
Grande Fotogiornalismo per un grandissimo Fotografo! Con stima!
Vai Luca è un grande progetto!
La cartina geografica con l'Europa al centro e l'Africa sotto è una invenzione dei geografi. Esistono cartine geografiche che ribaltano quella che è solo una prospettiva costruita nel tempo. Questo lavoro ci aiuta a vedere le cose in modo differente e decisamente più reale. Buon lavoro Luca!
Questo progetto, STIMELA, credo proprio che meriti un approfondimento ed un contributo. Io l'ho appena fatto e ne sono contenta. Luca spero che tu raggiunga l'obiettivo e che tu possa completare questo magnifico lavoro che stai facendo. Una finestra aperta su un mondo che troppe persone non conoscono e che invece dovrebbero. Inclusa me. In bocca al lupo!
progetto interessante, onore al merito di Sola Luca
Un abbraccio Leg!
Forza Luca!
Senza qualcosa o qualcuno, non vi è foto alcuna. Buon futuro! R. Barthes, la camera chiara
meritevole!
Dear all, dear zorglub67, Right these days I sent an email to tell to all the donors that most of the rewards are on their way (including your poster, Zorglub67). Anyway I'm sorry to be a bit late but, as you can easily image, sometimes my work can be unpredictable. For grater clarity and for those who eventually didn't received the mail, I'm pasting here the txt: "Dear donor, It's time to receive your reward! The postcards are on their way. In the coming weeks I'll send prints, posters and all the other rewards with the exception of the book that, as you know, will be published once the project will be complete." __________________________ Cari tutti, caro zorglub67, proprio in questi giorni ho spedito una email a tutti per comunicare che le prime rewards sono in viaggio (incluso il tuo poster, Zorglub67). In ogni caso, mi scuso per aver tardato un po' ma, come potete facilmente immaginare, a volte il mio lavoro può riusultare poco prevedibile. Per maggior chiarezza e per tutti coloro che non dovessero aver ricevuto la mail, ne copio di seguito il testo: "Caro sostenitore, è tempo di ricevere la tua rimpensa per aver contribuito a Stimela Project! Le cartoline sono sono già in viaggio. Seguiranno nelle prossime settimane le stampe, i poster e tutte le altre ricompense ad eccezione del libro che, come sai, sarà pubblicato una volta terminato il progetto. Riceverai a breve anche i codici di accesso a Stimela Diary."