GRANDE GUERRA BIANCA
Un progetto fotografico di quattro anni sulle tracce della Grande Guerra in alta montagna. Vorrei che diventasse un libro! Mi dai una mano?

FOTO STUPENDE. BELLISSIMA INIZIATIVA DA RIPETERE.
beautiful idea for tis project, i wish you good luck for this fight. G.N
Ciao Stefano, Pensi di venire anche a Verona a presentare la mostra?? Bellissimo progetto...di monito a tutti i conflitti che stanno distruggendo l'umanità.
Ho visitato la mostra tenutasi a Milano, e da appassionato sono rimasto stupefatto! Anche se l'obbiettivo è già stato raggiunto sono felice di fare una donazione perchè lo ritengo un ottimo progetto!
La tua fatica è la più bella ricompensa al sacrificio di tutti quei combattenti ed un monito per chi vedrà il tuo libro
Salve ci siamo visti alla presentazione al Libraccio di Milano, interessante, avendo ricevuto la mail come visitatore alla Fabbrica del vapore, ho aderito all'iniziativa con €60. Solo una cosa che non è specificata nella descrizione,le chiedo cortesemente di avere l'edizione con copertina GHIACCIO. Grazie e un grosso "in bocca al lupo" per l'iniziativa. Saluti. Fausto
Amo la montagna e le persone come te...
In buccal al lupo Stefano!
Avevo visto la mostra di NG e mi ero entusiasmato: conosco una piccola parte del tuo percorso (Dolomiti di Sesto) e mi emoziono sempre ad incontrare per ferrate le testimonianze della Guerra Bianca. Per non dimenticare, tutto è utile e la fotografia ritengo sia uno dei mezzi più efficaci e diretti per ricordare. Un grandissimo in bocca al lupo!
Vai Ste!!!!
Bellissimo progetto !
Sulle tracce dei nostri nonni. Bel progetto, belle foto.