Randstad1969
Help us to dust the memory imprisoned for breathing a decade of history through pictures
Bella idea suggestiva e interessante!
Davide e Oierluigi, Randstad è un progetto bellissimo e mi dispiace non aver potuto partecipare con più fondi! Posso scegliere la mia stsmpa?
Ce la farete!!
Ho appena concluso un progetto su KKBB (Grande Guerra Bianca) ed è stata una grande esperienza, il vostro progetto "alla Vivian Maier" mi affascina. Ale!
Ho deciso di contribuire a questo progetto perché credo che la fotografia sia tra i migliori strumenti per raccontare la nostra storia, stimolando la fantasia (quando non è possibile seguirne un filo conduttore preciso), arricchendo le nostre conoscenze e consentendoci di vivere molte storie oltre la nostra. Buona fortuna per il vostro progetto. Con stima, Antonella
Una progetto davvero interessante,vissuto fin dalla fase embrionale grazie a Davide e Pierluigi! Forza ragazzi,avanti tutta!
Randstad è un progetto che merita sostegno. Perché è bello pensare che ci sono cercatori di bellezza, che ci sono ancora narratori per immagini desiderosi di liberare dal limbo della memoria scatti catturati 50 anni fa. Meritano sostegno perché il loro progetto è esso stesso poesia e l'idea che ci siano ancora degli idealisti che sostengono l'arte, industriandosi affinché sia fruibile a tutti a me mette addosso un grande senso di serenità, perché dimostrano che non tutto è perduto. Non sono ragazzini, ma uomini che nonostante conoscano bene la realtà, l'affrontano e cercano di superare i suoi limiti.
forza amici ce la faremo, il progetto è interessantissimo!!! W Randstad1969!!!
Ovviamente me le consegnerete di persona :-p Daje un abbraccio :-)
Daje!
bellissimo progetto!